Celata nella Secret Room, la stanza dei segreti dello stand Antolini, la nuova Collezione Antolini Diamond scaturisce dal sodalizio tra la maestria nellarte della lavorazione del cristallo, nata tra le valli delle alpi austriache, e la cinquantennale passione e competenza di Antolini nella ricerca e valorizzazione della pietra naturale.
Unarmoniosa unione congiunta dalla magia e dalla forza della natura: cristallo e pietra naturale si amalgamano per creare un materiale esclusivo, elegante e raffinato. Intrappolare le meravigliose pennellate di colore e le cangianti venature che la natura conferisce alla pietra trasformandole, grazie alla preziosità del cristallo Swarovski, in un momento infinito. Questa è la forza e lunicità della nostra nuova Collezione afferma Alberto Antolini, Amministratore Delegato di Antolini. Uno stand di oltre 700 mq. Interamente progettato dai Visionari Samuele Mazza e Alessandro La Spada. Noti per il loro know- how fashion, hanno lavorato, come accade ormai da 2 anni, progettando un ambiente ideale a rappresentare dieci diverse pietre naturali uniche, preziose e irripetibili, scelte tra le più pregiate al mondo: Onice Fantastico, Emerald Quarzite, Onice Nuvolato, Labradorite Blue, Irish Green, Grigio Amani, Brown Chocolate, Bronze Amani, Black Cosmic, Azul Imperiale sono state scelte da Antolini per creare questo nuovo gioiello di pietra e cristallo.
Un gioiello che plasmato, tagliato e rielaborato apre le porte di un mondo che rimanda alla magia delle fiabe, un mondo esclusivo espressione di lusso e di estrema ricercatezza. Un gioiello proposto in 10 colori, di cristalli Swarovski, selezionati tra oltre 80 tonalità, per creare incantevoli effetti di luce per illuminare e rendere prezioso ogni ambiente.
La pietra per Antolini si fa sempre più preziosa, un plus valore che viene attribuito dallunione di pietra e cristallo. Da qui la nascita della Diamond Collection. Esattamente come in un matrimonio, vi sono gli elementi maschili del marmo, degli onici e altre pietre, unite allelemento femminile cristallo, un compromesso ideale per un prodotto di sangue blu affermano Samuele Mazza e Alessandro La Spada designer Antolini Ecco quindi glamouri internazionale, rappresentato dal bagliore dei cristalli Swarovski e splendidamente rappresentati dalla Icona Fiona e tradizione Veneta blasonata da cinquantanni di attività che hanno portato ad essere la Antolini azienda leader del territorio e simbolo di alto artigianato Italiano.
Antolini Luigi & C., con i suoi oltre 1000 materiali diversi tra marmi, graniti, limestone, onici, travertini e preziosi, è tra i primi produttori mondiali nella pietra naturale e sicuramente leader per varietà, innovazione e promozione. Fondata nel 1956 da Antolini Luigi, con sede a Sega di Cavaion vicino Verona, oggi lazienda si estende su una superficie di oltre 200.000 mq. di cui 40.000 coperti, e vanta una distribuzione commerciale a livello mondiale. La realizzazione di sei showroom, unici nel loro genere, Stone Gallery, Stone Boutique, Antolini Lifestyle, Onix Pavillon, Shellstone Showroom e Stone Museum,
testimonia la particolare cura per il dettaglio, la continua ricerca di materiali sempre nuovi e lattenzione dellazienda verso le esigenze di una clientela sempre più vasta e diversificata.